Inizierà il prossimo 15 marzo ad Assisi la quarta edizione del Programme for Global Leadership Development.
Ma vediamo insieme le principali novità dell’edizione 2024. Life skills, innovazione e intelligenza artificiale sono i principali ambiti su cui si concentra la nuova offerta formativa.
Ad aprire l’edizione 2024 del programma sarà Giuseppe Morici Vice Presidente del Gruppo Feltrinelli e manager d’esperienza, che parlerà di Leadership inclusiva e generativa,
Gli appuntamenti formativi proseguiranno con Virginia Stagni, che è stata la più giovane manager del Financial Times e oggi è Chief Marketing Officer di The Adecco Group, che affronterà il tema dell’incontro generazionale in azienda e dell’attrazione di nuovi talenti, e con Simone Filippetti, Senior Reporter e Digital Journalist de Il Sole 24 ore che tratterà il delicato tema della Comunicazione di crisi e del personal branding.
All’innovazione ed alle implicazioni dell’intelligenza artificiale nel business sono dedicate le giornate formative con Giuseppe Stigliano, professore presso la UCL School of Management e co-autore con il guru internazionale del marketing Philip Kotler di numerose pubblicazioni, e Alberto Mattiello, Business Futurist, relatore internazionale e mentore presso aziende e università, tra cui l’Imperial College Of London.
E ancora, di strategia digitale e Intelligenza artificiale parleranno Paolo Aversa professore di strategia alla Business School del King’s College London e Donatella Taurasi, Professional Faculty alla Haas Business School di Berkeley (California) e mentorship di numerose aziende della Silicon Valley.
L’Intelligenza artificiale e le sue implicazioni strategiche saranno, inoltre, al centro della seconda edizione di London Immersion: l’iniziativa di 3 giorni in collaborazione con la UCL School of Management che consente di ricevere un prestigioso “Certificate of Executive Education”.
Infine, alla sostenibilità d’impresa è dedicata la giornata formativa con Paolo Taticchi, curatore del programma per Umbria Business School, vice preside e professore ordinario di strategia aziendale e sostenibilità alla UCL.
Per maggiori informazioni sul programma contatta Maria De Fazio al numero 075/582741 o scrivi all’indirizzo email formazione@umbriaschool.it.