Per Natale, Umbria Business School ha pensato ad un regalo speciale. Una donazione a Special Olympics Italia per sostenere la partecipazione degli Atleti del Team Italia agli Special Olympics World Winter Games 2025.

Il più grande evento sportivo mondiale dedicato alle persone con disabilità intellettiva vedrà la partecipazione di 1.500 Atleti provenienti da 102 Paesi. L’Italia parteciperà con una delegazione composta da 88 persone che gareggeranno in 6 discipline

Partecipare ad un evento mondiale, indossando la maglia azzurra è il sogno di ogni sportivo Gli Atleti Special Olympics non fanno eccezione; hanno iniziato un percorso con costanza e determinazione affrontando le loro difficoltà sempre a testa alta, perché per ognuno di loro l’unico avversario da vincere è rappresentato dai propri limiti.

Gli Atleti italiani si stanno allenando con tutte le forze per farsi trovare pronti al più importante evento sportivo mondiale dedicato alle persone con disabilità intellettive del 2025.

Umbria Business School è orgogliosa di contribuire a questa importante iniziativa che consentirà ad un’atleta di realizzare il suo sogno.

Tifa gli azzurri! Visita il sito ioadottouncampione.it

editor

16/12/2024