Panoramica

La London Immersion è un’esperienza formativa autunnale di tre giorni, nata dalla collaborazione tra Umbria Business School e la UCL School of Management, uno dei migliori atenei al mondo, classificato tra i primi 10 a livello globale.

Questo esclusivo programma è pensato per imprenditori, manager e professionisti che desiderano acquisire una visione approfondita sui principali macro-trend globali e sviluppare le competenze strategiche necessarie per affrontare le sfide del futuro.

Durante la London Immersion, i partecipanti avranno l’opportunità di:

  • Prendere parte a prestigiosi Panel di discussione, guidati da esperti di rilevanza mondiale nei campi della strategia, dell’innovazione e delle tecnologie emergenti.
  • Visitare centri di eccellenza e aziende all’avanguardia, per toccare con mano le applicazioni pratiche delle più recenti innovazioni.
  • Frequentare un corso executive presso la UCL School of Management e ricevere un “Certificate of Executive Education” dall’ateneo londinese.

La collaborazione con University College London, School of Management

UCL School of Management è uno dei prestigiosi atenei londinesi nella top10 mondiale. Fondata nel 1826 l’ateneo conta oggi oltre 13.000 persone che fanno parte dello staff e 42.000 studenti provenienti da 150 paesi. 30 Nobel Prize winners hanno studiato, lavorato o lavorano alla UCL.
Potenza nella ricerca scientifica, uno studio ha stimato che nell’anno academico 2018/19 l’ateneo inglese con la sua
ricerca ha avuto un impatto sull’economia inglese pari a 9,9 miliardi di sterline (impatto economico paragonabile alle
Olimpiadi del 2012).
UCL School of Management offre corsi di studio e programmi avanzati di formazione manageriale nel cuore del centro
finanziario di Londra – Canary Wharf. Con sede all’ultimo piano del grattacielo One Canada Square, le aule di UCL
School of Management sono le più alte in Europa (il che spiega il motto “imparare fra le nuvole”!)

Destinatari

Imprenditori, Manager e professionisti.