Sono disponibili gli ultimi posti per la “London AImmersion”, l’innovativo programma formativo di Umbria Business School dedicato all’Intelligenza Artificiale che si terrà a Londra dal 20 al 22 Novembre 2024, in collaborazione con la prestigiosa UCL School of Management.
L’iniziativa si svolgerà Londra, la città che si è affermata come polo globale nel settore dell’AI, attirando investimenti dai principali player tecnologici come Google, Microsoft e Salesforce, e ospitando la prima conferenza mondiale sul tema.
Durante la London AImmersion i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con Denish KC, Responsabile AI di Google, nel contesto informale di un pranzo esclusivo realizzato a “Casa Cucinelli” di Londra e partecipare ad un corso executive alla UCL School of Management, l’ateneo inglese nella top10 mondiale, con rilascio di un “Certificate of Executive Education”.
Inoltre, i partecipanti visiteranno centri di innovazione all’avanguardia per osservare le più avanzate soluzioni di AI applicate all’industria e alle PMI e incontreranno i più importanti rappresentanti della comunità manageriale e imprenditoriale italiana nel Regno Unito.
L’iniziativa è interamente finanziabile attraverso i Fondi Interprofessionali (Fondimpresa e Fondirigenti).
Qui è possibile consultare il programma completo.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741; formazione@umbriaschool.it.