Umbria Business School lancia la “London AImmersion”: l’esperienza autunnale di 3 giorni, nata dalla collaborazione fra Umbria Business School e la UCL School of Management, che offre a imprenditori e manager l’opportunità di scoprire i principali trend dell’AI, acquisire le conoscenze e gli strumenti manageriali utili per guidare il cambiamento e partecipare a sessioni di networking focalizzate sull’AI.

L’iniziativa si svolgerà nelle date del 20, 21 e 22 Novembre 2024 a Londra: la città europea che si è candidata a diventare la capitale mondiale dell’AI. È a Londra, infatti, che i principali giganti delle nuove tecnologie come Google, Microsoft e Salesforce hanno recentemente investito per aprire nuovi centri di ricerca e sperimentazione dedicati all’AI, scommettendo sul Regno Unito come hub tecnologico globale.

Durante la London AImmersion i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a importanti Panel incentrati sull’AI, frequentare un corso executive presso la UCL School of Management, l’ateneo inglese nella top10 mondiale, che conduce attraverso il “Centre for Artificial Intelligence” alcune delle migliori ricerche sull’intelligenza artificiale al mondo e ricevere un “Certificate of Executive Education” dall’ateneo londinese.

Inoltre, i partecipanti visiteranno uno dei più importanti centri di innovazione il TATA Consultancy Services, dove sarà possibile osservare direttamente le più avanzate soluzioni di AI applicate all’industria e alle PMI. L’iniziativa è finanziabile con i Fondi interprofessionali (Fondimpresa e Fondirigenti).

Scarica la brochure con il programma completo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Maria De Fazio al numero 075582741 o all’indirizzo e-mail formazione@umbriaschool.it.

ad-peco

27/06/2024