Sarà Giuseppe Morici, il 15 marzo ad Assisi, con il corso sulla Leadership inclusiva e generativa, a dare il via alla 4ª edizione del Programme for Global Leadership Development.
Giuseppe Morici è un manager che ha lavorato nel marketing, nella consulenza e poi come direttore generale e amministratore delegato in diverse aziende tra cui Procter & Gamble, Monitor, Barilla e Bolton. Attualmente ricopre il ruolo di Vice-Presidente del Gruppo Feltrinelli, è membro del CdA della Scuola Holden, la scuola di scrittura fondata da Alessandro Baricco ed è Senior Advisor di Ernst & Young.
È anche autore di numerosi libri di successo, pubblicati con Feltrinelli Editore, tra i quali Leader Ma Non Troppo (2022) e Non Solo Soldi (2023).
Il percorso, dal titolo “Guidare la complessità: una visione inclusiva e generativa della leadership”, avrà l’obiettivo di condividere gli aspetti fondamentali di un modello di leadership “equilibrata” compatibile con le generazioni di nuovi manager, portatori in azienda di differenti prospettive e punti di vista innovativi e con le necessità delle aziende familiari italiane, spesso schiacciate tra l’esigenza di far evolvere la strategia e la volontà di non perdere la propria identità.
Scarica la brochure completa del corso.
Per maggiori informazioni sul percorso contatta Maria De Fazio al numero 075/582741 o scrivi all’indirizzo email formazione@umbriaschool.it